REPUBBLICA – La particolare richiesta di Lorenzo Insigne ed il no secco del club di De Laurentiis

L’edizione odierna di Repubblica svela un ghiotto retroscena su una richiesta fatta da Lorenzo Insigne al Napoli quest’estate. La notizia era già nell’aria da tempo: l’attaccante partenopeo dopo il ritiro di Dimaro avrebbe infatti chiesto un aumento di ingaggio, al momento congelato a 1,1 milione di euro a dispetto dei quasi 2 del neo arrivato Michu. Il club di De Laurentiis però ha risposto con un secco “no” perseguendo una politica ferrea e coerente, senza cambiare nulla per questa stagione.

Il talento di Frattamaggiore però, ha accettato la decisione della società lavorando sodo per conquistare ancora la fiducia di Benitez ma qualcosa è andato storto: nel preliminare di andata di Champions contro l’Athletic Bilbao ha deluso le aspettative, incassando una bordata di fischi dai propri tifosi e reagendo ancora in maniera sbagliata. Da lì il nervosismo è cresciuto sempre di più ma a colloquio con il suo mister ha capito quali lati del suo carattere smussare, meritando la riconferma contro il Genoa, dove si è fortemente sacrificato per la squadra con una prestazione di quantità e qualità. La situazione ingaggio al momento è congelata ma non dimenticata: il bene del Napoli prima di tutto ma le parti torneranno a tempo debito, sicuramente a parlarne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - La particolare richiesta di Lorenzo Insigne ed il no secco del club di De Laurentiis

Impostazioni privacy