shinystat spazio napoli calcio news Nember (ds Chievo): "Il Napoli vorrà riscattare l'eliminazione dalla Champions. Puntiamo alla salvezza"

Nember (ds Chievo): “Il Napoli vorrà riscattare l’eliminazione dalla Champions. Puntiamo alla salvezza”


Luca Nember, direttore sportivo del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Con la Juve potevamo pareggiare, ma abbiamo sofferto e tanto per tutto il match. Abbiamo cambiato tanti calciatori ma in breve tempo dobbiamo trovare l’amalgama giusta per cercare di raggiungere insieme la salvezza.

Sartori? Sostituisco un personaggio che ha scritto la storia del Chievo. Ho collaborato con lui per tre anni e spero di poter fare un buon lavoro e di raggiungere una salvezza che per il Chievo vale quanto uno Scudetto.

Napoli? La squadra azzurra ha una struttura importante e ferita dopo l’eliminazione di Bilbao. Al San Paolo vorranno fare una grande partita e le qualità della squadra di Benitez lo permetteranno sicuramente.

Scudetto? Juve, Roma e Napoli lotteranno fino alla fine per vincere. Attenzione a Milan ed Inter che hanno un organico importante. Spero sia un campionato importante e molto competitivo.

Cofie? A oggi è disponibile, ma Corini ha una rosa ampia dal quale attingere. Se il mister schiererà Cofie vuol dire che lui possa dare tanto alla nostra squadra.

Rosa? Sulla cara i valori sono importanti, ma alla fine parlerà il campo. Abbiamo dato al mister una squadra veramente attrezzata, con giocatori come Schelotto e Maxi Lopez che hanno voglia di rilanciarsi. Tutti possono dare un contributo importante a questa società”.