Da un Insigne all’altro: Roberto prenota un posto nel Napoli che sarà…

I fischi dei tifosi, i suoi applausi ironici e prestazioni non conformi alle aspettative. L’inizio di stagione per Lorenzo Insigne non è stato dei migliori, considerando anche la mancata convocazione di Antonio Conte per le due partite della Nazionale azzurra. Le tante voci sul suo futuro, inoltre, non aiutano a ristabilire la giusta tranquillità che servirebbe al folletto di Frattamaggiore per onorare la maglia della sua città, dimostrando sul terreno di gioco tutte le sue indiscutibili qualità.

Tuttavia, a casa Insigne c’è un altro ragazzo che in questo momento non conosce la parola crisi. Roberto, fratello minore di Lorenzo, sta infatti incantando Reggio Calabria con i suoi gol e le sue giocate. Sono già tre infatti le reti realizzate in due gare, regalando agli uomini di Cozza i primi punti stagionale. Nessun problema di ambientamento dunque per  l’attaccante 20enne, desideroso di dimostrare al club partenopeo tutto il suo valore.

È ancora presto per pensare al futuro, ma Roberto Insigne scalpita ed il Napoli è pronto ad accoglierlo a braccia aperte…

Antonio De Filippo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da un Insigne all'altro: Roberto prenota un posto nel Napoli che sarà...

Impostazioni privacy