COMUNICATO SSCN: “Benitez a Liverpool per riposarsi. Ridicolo dubitare del rapporto fra il tecnico e il presidente”

Come già comunicato ieri, Rafa Benitez ha preso alcuni giorni di riposo, dopo essere stato a Nyon per il consueto incontro tra gli allenatori delle più importanti squadre europee, raggiungendo la famiglia a Liverpool. Una cosa assolutamente normale anche se inconsueta per i canoni del calcio italiano. Inoltre, la squadra nei prossimi 5 giorni riposerà 3 volte. Benitez rientrerà a Napoli mercoledì per riprendere il coordinamento degli allenamenti giovedì, in concomitanza del rientro dei numerosi nazionali assenti, 4 giorni prima della partita con il Chievo.

Leggere oggi su alcuni giornali che il fatto che Benitez abbia preso qualche giorno di riposo sia un altro segnale che il rapporto con De Laurentiis “si è incrinato” non è solo falso ma è ridicolo. Il rapporto tra l’allenatore ed il Presidente del Napoli è eccellente come loro stessi hanno più volte sottolineato e non potrebbe essere altrimenti.

Nicola Lombardo,  Direttore dell’area comunicazione della SSC Napoli.

Fonte: sscnapoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » COMUNICATO SSCN: “Benitez a Liverpool per riposarsi. Ridicolo dubitare del rapporto fra il tecnico e il presidente”

Impostazioni privacy