Il legale della famiglia Esposito: “Immagini agghiaccianti. Istituzioni responsabili, vogliamo la verità”

Guardare quel video fa venire i brividi. Riapre una ferita che forse, come scritto ieri, non si rimarginerà mai del tutto. Quel video tuttavia, potrebbe rappresentare un tassello importante verso il raggiungimento della verità sulla morte di Ciro Esposito. Ne è convinto l’Avvocato Angelo Pisani, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol: “Quelle immagini sono agghiaccianti. Si vedono i tifosi del Napoli scappare da quel vicoletto con il corpo di Ciro che viene trascinato. I ragazzi che hanno girato questo video sono di Milano, lo hanno consegnato personalmente alla famiglia Esposito. Dovrebbero esserci altre immagini, speriamo che vengano presto consegnate per far luce su quanto accaduto”

LE RESPONSABILITA’ – “Le istituzioni sono responsabili di quello che è successo a Tor di Quinto. Poteva crearsi una guerriglia urbana, che è stata evitata grazie al sacrificio di un ragazzo. Anche dopo il ferimento di Ciro il pericolo era altissimo. I tifosi che si vedono nel video scappano dal luogo dell’agguato. De Santis? Noi vogliamo sapere a chi appartengono le responsabilità, tutti devono conoscere la verità, perchè cose simili non accadano più”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il legale della famiglia Esposito: "Immagini agghiaccianti. Istituzioni responsabili, vogliamo la verità"

Impostazioni privacy