Dzemaili: “Mi ha chiamato Prandelli, abbiamo trovato l’accordo in 24 ore. Mi cercavano in serie A, ma c’era un problema”

L’ex centrocampista del Napoli, Blerim Dzemaili, ha rilasciato un’intervista al portale 4-4-2.com. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.it: “Ho trovato subito l’accordo con il Galatasaray. Prandelli mi ha contattato e in 24 ore si è sistemato tutto, mi ha convinto immediatamente. Arrivo in una buona squadra, che mi permette di giocare anche questa stagione in Champions League. Per me è una soluzione importante”

C’era l’opportunità di restare in Italia?

“In effetti si, avrei potuto scegliere tra diversi club di serie A che mi hanno cercato, ma non è mai arrivata un’offerta giusta. Poi la chiamata di Prandelli ha stravolto tutto, e ho deciso di accettare di buon grado: sono felice, il Galatasaray è una grande squadra a livello europeo”

Con Petkovic alla guida della Svizzera cambierà qualcosa anche per te in Nazionale?

“Le carte saranno rimescolate. Un nuovo tecnico vuole sempre provare nuove soluzioni, probabilmente si giocherà con un nuovo modulo e forse anche con nuovi giocatori. Prima con Hitzfeld c’era una sorta di appagamento da parte di qualcuno”

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dzemaili: "Mi ha chiamato Prandelli, abbiamo trovato l'accordo in 24 ore. Mi cercavano in serie A, ma c'era un problema"

Impostazioni privacy