David Lopez saluta l’Espanyol: “Grazie a tutti per la fiducia, l’appoggio e l’affetto. Pronto a dare il massimo a Napoli”

Il mediano del Napoli David Lopez ha scritto sul sito ufficiale dell’Espanyol una lettera di saluti e ringraziamenti al club, ai tifosi ed ai compagni per gli anni trascorsi in Spagna. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.

“Ho sentimenti contrastanti, per me è strano lasciare questo club che mi ha sempre accolto come parte integrante della sua famiglia. In primo luogo, voglio ringraziare l’Espanyol per la fiducia riposta in me e per la possibilità di crescere tanto sia come persona che a livello sportivo. Un grazie ai tifosi, per il supporto e la passione ma anche per avermi accolto bene fin dall’inizio. A tutti i dipendenti del club, per il loro lavoro quotidiano. Ed, infine un grazie a tutti i miei compagni di squadra ed agli allenatori, sia quelli della scorsa stagione che gli ultimi arrivati, tutti mi hanno insegnato e porterò con me i ricordi, le esperienze e le amicizie per tutta la vita. Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura a Napoli e spero di continuare a migliorare. A presto, “Maravillosa Minoría”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » David Lopez saluta l'Espanyol: "Grazie a tutti per la fiducia, l'appoggio e l'affetto. Pronto a dare il massimo a Napoli"

Impostazioni privacy