Benitez sul premio consegnatogli dall’Uefa: “E’ un privilegio per me. Cento panchine in Champions sono un incentivo a fare sempre meglio”

Rafa Benitez ha ricevuto questa mattina a Nyon (clicca qui per leggere) un premio particolare dall’Uefa per le sue 100 panchine in Champions League. Il tecnico del Napoli, attraverso il suo portale, ha commentato così il riconoscimento ottenuto: Per qualsiasi allenatore è un privilegio aver avuto l’opportunità di disputare più di un centinaio di partite nella massima competizione europea, ed è chiaro che per me si tratta di un traguardo molto importante nel mio percorso professionale. Inoltre, sappiamo cosa significa superare le varie fasi in un torneo come questo e ancora di più, arrivare a disputare una finale per ben due volte. Sappiamo bene anche cosa vuol dire vincerlo e credo che il ricordo della partita in Turchia tra Liverpool e Milan sia ancora vivo nella memoria di tutti. Questi riconoscimenti ti servono a guardarti indietro con emozione però, soprattutto, per incentivarti a continuare il tuo lavoro ogni giorno per continuare ad aggiungere traguardi alla tua carriera professionale”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Benitez sul premio consegnatogli dall'Uefa: "E' un privilegio per me. Cento panchine in Champions sono un incentivo a fare sempre meglio"

Impostazioni privacy