Azzurro Napoli Basket, Brooks non sarà operato. Inoltre è stata annullata l’amichevole con Avellino

Buone notizie per l’Azzurro Napoli Basket. L’ala De’Mon Brooks non dovrà sottoporsi ad intervenuto chirurgico in seguito al colpo al volto ricevuto nello scrimmage di sabato scorso contro Ferentino. Lo statunitense aveva riportato una frattura delle ossa della della piramide nasale. In seguito ad un’attenta valutazione delle immagini della TAC, si è deciso per una riduzione manuale della frattura.

Come comunica la società attraverso un comunicato ufficiale, la manovra è andata a buon fine scongiurando così la necessità dell’intervento chirurgico. Il giocatore rispetterà ancora alcuni giorni di riposo e la settimana prossima, con l’utilizzo di una maschera facciale di protezione, potrà riprendere gradualmente gli allenamenti.

La società ha reso noto, inoltre, che lo scrimmage contro la Sidigas Avellino, precedentemente in programma sabato 6 settembre al PalaBarbuto, non si terrà per indisponibilità della formazione irpina.

I ragazzi di coach Marco Calvani sosterranno invece regolarmente, al PalaMaggiò di Caserta contro la Pasta Reggia, la seconda amichevole della stagione domenica 7 settembre. Lo scrimmage sarà a porte chiuse su indicazione della JuveCaserta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurro Napoli Basket, Brooks non sarà operato. Inoltre è stata annullata l’amichevole con Avellino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy