RETROSCENA – Incontro De Laurentiis-Ultras prima di Napoli-Athletic. Ecco tutte le verità: da Mascherano a Kramer, per finire con Callejon

Aurelio De Laurentiis e gli ultras, un incontro avvenuto prima della partita d’andata tra il Napoli e l’Athetic di Bilbao: lo racconta, con dovizia di particolari, l’edizione odierna del Roma.

LA RICHIESTA – I tifosi chiesero al Presidente un Napoli in grado di lottare per la vittoria del campionato. Come prima risposta, De Laurentiis chiarì la questione Mascherano: il Napoli ha provato a prenderlo, prima che l’argentino decidesse di restare al Barcellona, dopo la mozione di fiducia nei suoi confronti da parte di Luis Enrique. I rifiuti di Gonalons e Kramer invece, troverebbero origine nella scarsa qualità di vita che avrebbero incontrato nella loro permanenza a Napoli: i due calciatori erano spaventati dalla triste vicenda relativa alla terra dei fuochi. Per il francese, addirittura De Laurentiis mostrò ai tifosi il contratto già stilato, sul quale mancava solo la firma del calciatore.

CALLEJON – Infine, un retroscena sull’attaccante spagnolo. L’ex giocatore del Real aveva realmente richiesto la cessione all’Atletico Madrid, per la volontà della moglie di tornare nella capitale spagnola. L’Atletico offrì 24 milioni di euro, il Napoli rispose con un due di picche. Troppo importante l’apporto di Callejon per la squadra di Benitez.

Home » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA - Incontro De Laurentiis-Ultras prima di Napoli-Athletic. Ecco tutte le verità: da Mascherano a Kramer, per finire con Callejon

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy