“Ho provato a portare Song a Napoli fino all’ultimo, ma fa tutto Benitez. I calciatori provengono solo dal suo canale”

Terminato il calciomercato, continuano gli strascichi. A gettare ulteriore benzina sul fuoco è Ivan Reggiani, noto intermediario di mercato, che è intervenuto oggi a Radio Crc, all’interno di Si gonfia la rete: “Abbiamo provato a rinforzare il Napoli, ma non ce l’abbiamo fatta. Sandro è stato prestato con riscatto fissato a 5milioni di euro, questo è stato un mercato al ribasso. Ho visto transazioni assurde con giocatori dal valore assoluto dati in prestito gratuito. Song, per esempio, è andato al West Ham con la formula del prestito gratuito ed ho provato a portarlo a Napoli fino alla fine. Spiegazioni non ne ho ricevute, ma capisco cosa può essere successo”

SCUDERIA BENITEZ –L’operatività del Napoli è guidata da Benitez, è lui che fa il mercato anche perché i calciatori arrivati in azzurro provengono tutti dal suo canale. Rispetto agli anni passati in cui a Napoli c’era un allenatore importante come Mazzarri che aveva una voce in capitolo, ma una sola, adesso fa tutto Rafa Benitez. Mazzarri faceva solo l’allenatore e lo faceva anche molto bene anche perché a livello economico, il Napoli usciva con bilanci incredibili. Arrivato Benitez, vedo dei regali allucinanti come i calciatori andati al Galatasaray e calciatori che potevano venire anche in prestito gratuito, non considerati. La perplessità è anche una grande preoccupazioni per quello che è il futuro del Napoli e finché le cose andranno bene, si è felici e contenti. Ma quando i bilanci diranno qualcosa di negativo, cambieranno tante cose”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Ho provato a portare Song a Napoli fino all'ultimo, ma fa tutto Benitez. I calciatori provengono solo dal suo canale"

Impostazioni privacy