Napoli Primavera, accolto il ricorso: arrivano due giovani dal Lecce

Il Napoli Primavera ha due nuovi giocatori: Mattia Persano e Andrea Cicerello, entrambi classe ’96. Due giorni fa il tesseramento era avvenuto pochi secondi dopo la chiusura del mercato ed era stato annullato dalla Lega.

Dopo la questione Joao Silva al Palermo (i rosanero hanno ottenuto l’ok al trasferimento, inizialmente rifiutato), gli azzurri hanno presentato ricorso, con esito positivo. I due giovani approdano a Napoli dal Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

PERSANO – Attaccante fisico, 187 centimetri, è stato uno dei punti di forza della Beretti giallorossa. Si ispira ad Ibrahimovic e Pellè ed il suo modello è Fabrizio Miccoli, da cui ha appreso preziosi consigli. Le doti maggiori? La potenza del tiro e il gioco aereo.

CICERELLO – Esterno d’attacco, titolarissimo dei salentini e con già alcune presenze in prima squadra. Ha esordito in Lega Pro lo scorso 16 marzo contro il Pontedera, subentrando a sette minuti dalla fine del match.

Due colpi importanti, che vanno a rinforzare la rosa di Mister Saurini, orfana di alcuni elementi importanti nella scorsa stagione.

Andrea Gagliotti

Home » calciomercato napoli » Napoli Primavera, accolto il ricorso: arrivano due giovani dal Lecce

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy