shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: “Il mio voto al mercato del Napoli? Sufficienza stentata. Non è arrivato il nome a centrocampo, avrei preso un altro difensore”

Di Marzio: “Il mio voto al mercato del Napoli? Sufficienza stentata. Non è arrivato il nome a centrocampo, avrei preso un altro difensore”


Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live: “Il mio voto al mercato del Napoli è una sufficienza stentata. Mi sarei aspettato qualcosa in più anche in difesa: magari serviva un elemento più veloce che abbia carisma e velocità. Servirebbe un Benatia. A centrocampo non è arrivato il nome, mi parlano tutti bene di David Lopez, ma chiaramente va ammirato in campionato e poi capiremo se la scelta è stata giusta. La Roma è stata molto veloce: ha ceduto Benatia e ha preso uno come Manolas. Britos, tra l’altro, non ha mai confermato di essere un giocatore dai livelli importantissimi. Anche Sandro che è andato al Qpr è un peccato: è andato via dal Tottenham per 10-11 milioni di euro, quindi non un affare proibitivo. C’è sicuramente delusione tra i tifosi: non c’è stato neanche un tentativo per comprare qualcosa. I contratti del Napoli sono complessi, quindi era impossibile fare un’operazione dall’estero in uno o due giorni. Per il terzo posto, io dico che il Milan può essere la più pericolosa. L’Inter ha preso elementi di personalità come Vidic e Medel. Nel Napoli Reina aveva questo tipo di leadership. Rafael è un ottimo portiere, ma manca la personalità”. 

Fonte: Radio Marte