Auriemma: “Bisogna aspettare per dare voti al mercato del Napoli. Benitez? Ho un brutto presentimento…”

Raffale Auriemma, collega di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc commentando  il mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Al momento non possiamo dare voti al mercato del Napoli, bisogna prima capire il reale valore di Michu, Lopez e Koulibaly. Credo che qualcosa tra Rafa Benitez ed il presidente Aurelio De Laurentiis si sia rotto, dobbiamo capire se il problema è il numero uno azzurro che non vuole spendere oppure Benitez che chiede solo calciatori con determinate caratteristiche. Ad esempio trovo molto strano che Bigon vada a prendere giocatori come Lopez e De Guzman, senza minimamente considerare Parolo. Inoltre non mi spiego perché per il preliminare di Champions siano stati utilizzati Britos e Gargano, considerati dal tecnico più in forma di Inler e Zuniga e dopo appena 4 giorni quest’ultimi erano titolari a Genova. Sono molto preoccupato dell’operato di Benitez, ho paura che il tecnico spagnolo stia smantellando tutto quello che di buono aveva fatto il suo predecessore Walter Mazzarri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Auriemma: "Bisogna aspettare per dare voti al mercato del Napoli. Benitez? Ho un brutto presentimento..."

Impostazioni privacy