Preziosi: “Il gol di De Guzman ha rotto un giusto equilibrio. Scudetto? La difesa azzurra non mi convince”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta del suo Grifone contro il club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Sconfitta di ieri? Il Napoli negli ultimi dieci minuti ci ha messo all’angolo e ha meritato la vittoria. Negli ultimi minuti hanno creato tanto mentre noi abbiamo pagato tanto l’intensità del primo tempo e dell’inizio della ripresa. Poi Perotti era stato sostituito, giocavamo con Sturaro, Marchese e Burdisso molto stanchi e quindi era inevitabile prendere il gol.

Rimpianti? Noi abbiamo mancato il 2-1 diverse volte ed il pareggio era il risultato più giusto. Il calcio è fatto così, è spietato e non possiamo fare più niente ormai.

Giudizio sul Genoa? Per 75 minuti abbiamo fatto tanto. Ci manca freschezza. Il Napoli era molto più fresco e aveva giocato le coppe. Con le prossime partite avremo quella brillantezza e lucidità che potrebbe portarci alla vittoria.

Napoli da Scudetto? Non credo. La difesa non mi piace, ha grandi problemi nei movimenti. Gli azzurri soffrono sui cross e sono in difficoltà quasi sempre. Vedo la Roma favorita per questo campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Preziosi: "Il gol di De Guzman ha rotto un giusto equilibrio. Scudetto? La difesa azzurra non mi convince"

Impostazioni privacy