RILEGGI IL LIVE – Crotone – Napoli Primavera 1 – 1. Un tempo per parte, pari giusto. Azzurrini che dominano nella ripresa ma non riescono a completare la rimonta

Finita, un tempo pari tra le due squadre. Prima frazione di gara di marca crotonese, secondo tempo tutto a tinte azzurre. I ragazzi di Saurini hanno un po’ patito l’impatto iniziale non riuscendo ad imporsi come dovuto, per poi lasciar intravedere tutti i propri valori nei secondi 45 di gioco. Una sfida condizionata dal caldo e dalla preparazione estiva che ha portato ad un risultato che non scontenta nessuno.

90′ – Ancora una rete annullata agli azzurrini. Carica di Liivak su Calandra.

78 ‘- Livak a tu per tu con il portiere calabrese. Miracolo di Calandra, Napoli domina e prova a completare la rimonta.

75 – Rete annullata agli azzurrini per offside di Selva.

67′ – GOOOOOOLLLL DEL NAPOLIIIIIIIII!!!! Liivak riporta il risultato in parità su approfittando di una corta respinta del portiere. Crotone 1 Napoli 1.

57’ – Bifulco ci prova ancora, ma spreca una grossa occasione in contropiede, il Napoli comunque c’è.

12’11 – Inizia la seconda frazione di gara

11.58 ‘Finisce il primo tempo. Prima frazione di gara da dimenticare per la primavera azzurra.

35′ – Girardi sciupa il pari a tu per tu con Calandra. I ragazzi di Saurini sembrano aver ripreso il pallino del gioco dopo la batosta del goal avversario.

29′ – Prova a rialzarsi il Napoli con De Iorio, palla fuori.

22 – Continua a far male il Crotone sull’out destro. Pericoloso Tiripicchio che sfiora il raddoppio. Napoli in difficoltà.

18′ – SPAGNOLO goal del Crotone! Azione dei calabresi sulla destra, Tripicchio illumina e serve Spagnolo che supera Contini.

13′ – Azione personale di Bifulco al termine di una ripartenza, tiro a lato. Il Napoli ha il pallino del gioco ma al momento poche le occasioni da rete.

3’ – Duro intervento di Luperto su Tripicchio, ammonizione per il difensore azzurro.

11.05 – Fischio d’inizio. Al via la stagione del Napoli Primavera!

 

Le formazioni ufficiali

 

CROTONE: Calandra, Faiello, Napoli, De Marco, Assisi, Riggio,Otranto Godano, Pupa, Spagnolo, Tripicchio, Foresta. A disposizione: Voce, Carvelli, Morabito, Cava, Mingiano, Castorina,  Colacchio, Drago, Moio. All. Tortora

NAPOLI: Contini, Girardi, Anastasio, Romano, Mangiapia, Luperto, Bifulco, Palmiero, De Iorio, Liivak. A disposizione: Gionta, Granata, Esposito, De Masi,  De Simone F., De Simone G., Selva, Di Fiore, Lombardi. All. Saurini.

 La nuova stagione degli azzurrini del tecnico Saurini parte dall’Ezio Scida di Crotone, dove i giovani azzurri affronteranno i pari età rossoblù. La redazione di SpazioNapoli seguirà per voi l’incontro in tempo reale.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Crotone - Napoli Primavera 1 - 1. Un tempo per parte, pari giusto. Azzurrini che dominano nella ripresa ma non riescono a completare la rimonta

Impostazioni privacy