shinystat spazio napoli calcio news RILEGGI IL LIVE - Crotone - Napoli Primavera 1 - 1. Un tempo per parte, pari giusto. Azzurrini che dominano nella ripresa ma non riescono a completare la rimonta

RILEGGI IL LIVE – Crotone – Napoli Primavera 1 – 1. Un tempo per parte, pari giusto. Azzurrini che dominano nella ripresa ma non riescono a completare la rimonta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Finita, un tempo pari tra le due squadre. Prima frazione di gara di marca crotonese, secondo tempo tutto a tinte azzurre. I ragazzi di Saurini hanno un po’ patito l’impatto iniziale non riuscendo ad imporsi come dovuto, per poi lasciar intravedere tutti i propri valori nei secondi 45 di gioco. Una sfida condizionata dal caldo e dalla preparazione estiva che ha portato ad un risultato che non scontenta nessuno.

90′ – Ancora una rete annullata agli azzurrini. Carica di Liivak su Calandra.

78 ‘- Livak a tu per tu con il portiere calabrese. Miracolo di Calandra, Napoli domina e prova a completare la rimonta.

75 – Rete annullata agli azzurrini per offside di Selva.

67′ – GOOOOOOLLLL DEL NAPOLIIIIIIIII!!!! Liivak riporta il risultato in parità su approfittando di una corta respinta del portiere. Crotone 1 Napoli 1.

57’ – Bifulco ci prova ancora, ma spreca una grossa occasione in contropiede, il Napoli comunque c’è.

12’11 – Inizia la seconda frazione di gara

11.58 ‘Finisce il primo tempo. Prima frazione di gara da dimenticare per la primavera azzurra.

35′ – Girardi sciupa il pari a tu per tu con Calandra. I ragazzi di Saurini sembrano aver ripreso il pallino del gioco dopo la batosta del goal avversario.

29′ – Prova a rialzarsi il Napoli con De Iorio, palla fuori.

22 – Continua a far male il Crotone sull’out destro. Pericoloso Tiripicchio che sfiora il raddoppio. Napoli in difficoltà.

18′ – SPAGNOLO goal del Crotone! Azione dei calabresi sulla destra, Tripicchio illumina e serve Spagnolo che supera Contini.

13′ – Azione personale di Bifulco al termine di una ripartenza, tiro a lato. Il Napoli ha il pallino del gioco ma al momento poche le occasioni da rete.

3’ – Duro intervento di Luperto su Tripicchio, ammonizione per il difensore azzurro.

11.05 – Fischio d’inizio. Al via la stagione del Napoli Primavera!

 

Le formazioni ufficiali

 

CROTONE: Calandra, Faiello, Napoli, De Marco, Assisi, Riggio,Otranto Godano, Pupa, Spagnolo, Tripicchio, Foresta. A disposizione: Voce, Carvelli, Morabito, Cava, Mingiano, Castorina,  Colacchio, Drago, Moio. All. Tortora

NAPOLI: Contini, Girardi, Anastasio, Romano, Mangiapia, Luperto, Bifulco, Palmiero, De Iorio, Liivak. A disposizione: Gionta, Granata, Esposito, De Masi,  De Simone F., De Simone G., Selva, Di Fiore, Lombardi. All. Saurini.

 La nuova stagione degli azzurrini del tecnico Saurini parte dall’Ezio Scida di Crotone, dove i giovani azzurri affronteranno i pari età rossoblù. La redazione di SpazioNapoli seguirà per voi l’incontro in tempo reale.

Preferenze privacy