Insigne a Radio Kiss Kiss: “Bella vittoria, ottenuta solo all’ultimo anche per colpa mia. Ci darà più stimoli”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post-partita di Genoa-Napoli. Ecco le sue parole:

“Vittoria bellissima chiusa solo all’ultimo minuto, anche per colpa mia, perché potevo chiuderla prima. È stata una vittoria di gruppo e ci darà più stimoli. Abbiamo iniziato la partita molto bene, poi abbiamo lasciato giocare il Genoa che è riuscito a pareggiare. Poi nel secondo tempo siamo usciti con un altro spirito. La potevamo chiudere prima con il gol mio ma l’importante è stata portare la vittoria a casa, una vittoria di gruppo.

Perin è stato bravo, ma potevo fare qualcosa di più. Comunque non è importante chi segna, ma vincere ed arrivare più avanti possibile. Nell’intervallo ci siamo detti che siamo forti e dovevamo fare le giocate che sapevamo. La vittoria di stasera può migliorare il clima che si vive nell’ambiente. Sono certo che i tifosi ci daranno una mano. Ci sta che quando sbagliamo arrivano le critiche, noi dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro.”

Home » Interviste » Insigne a Radio Kiss Kiss: "Bella vittoria, ottenuta solo all'ultimo anche per colpa mia. Ci darà più stimoli"

Impostazioni privacy