Dopo Genoa la sosta per le Nazionali, ecco tutti gli impegni degli azzurri in giro per il Mondo

Dopo Genova subito in viaggio dieci azzurri per le convocazioni delle nazionali in attesa delle scelte di Conte che potrebbe chiamare Insigne e Jorginho. Rafael torna con il Brasile dopo l’infortunio con la convocazione da parte di Dunga, neo tecnico verdeoro e il 5 settembre affronterà a Miami la Colombia: un vero e proprio derby con il compagno di squadra Zuniga. Nuovo impegno del portiere della Selecao il 9 settembre in New Jersey contro l’Ecuador.

Higuain ed Andujar saranno impegnati nell’amichevole dell’Argentina contro la Germania che si giocherà a Düsseldorf il 3 settembre, una vera e propria rivincita della finale Mondiale. Hamsik, ricaricato dalla rete di Bilbao, sarà di scena nel doppio match della Slovacchia contro Malta (4 settembre a Zilina e l’Ucraina (8 settembre a Kilv). Inler e Dzemaili figurano nella lista elvetica per il match di qualificazione agli Europei Svizzera-Inghilterra dell’8 settembre a Basilea.

Mertens sarà impegnato nel doppio confronto del Belgio contro l’Australia nell’amichevole a Liegi del 4 settembre e contro Israele nel match di qualificazione agli europei del 9 settembre. Gargano convocato per la doppia amichevole dell’Uruguay con il Giappone (5 settembre) e la Corea (9 settembre). Albiol sarà impegnato nel doppio match della Spagna post Mondiale il 4 settembre in amichevole contro la Francia a Parigi e contro la Macedonia per le qualificazioni europee l’8 settembre.

FONTE Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo Genoa la sosta per le Nazionali, ecco tutti gli impegni degli azzurri in giro per il Mondo

Impostazioni privacy