Genoa, Gasperini: “Contro il Napoli daremo il massimo, vogliamo inziare al meglio questa stagione”

Il tecnico del Genoa Giampiero Gasperini ha appena terminato la conferenza stampa alla viglia del match di domani sera contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La sfida contro il Napoli sarà come sempre difficile ed affascinante, dal nostro canto daremo il massimo per iniziare al meglio la stagione senza fare sconti a nessuno. E’ vero che partono ridimensionati dal flop di Champions contro l’Athletic Bilbao ma hanno affrontato un grande club europeo, particolarmente sfortunati sia nella gestione della gara che nel sorteggio. Il valore degli azzurri è indiscutibile, guai a sottovalutarli”.

“Abbiamo molto da dimostrare: ci sono tantissimi giocatori nuovi che vogliono palesare di essere all’altezza delle aspettative e gli stimoli sono tantissimi. Mi aspetto subito una grande squadra, oggi deciderò la migliore formazione da mandare in campo ma siamo prontissimi per una lunga ed entusiasmante stagione. L’obiettivo è fare punti subito, senza guardare all’avversaria”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, Gasperini: “Contro il Napoli daremo il massimo, vogliamo inziare al meglio questa stagione”

Impostazioni privacy