shinystat spazio napoli calcio news Genoa, Gasperini: "Contro il Napoli daremo il massimo, vogliamo inziare al meglio questa stagione"

Genoa, Gasperini: “Contro il Napoli daremo il massimo, vogliamo inziare al meglio questa stagione”


Il tecnico del Genoa Giampiero Gasperini ha appena terminato la conferenza stampa alla viglia del match di domani sera contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La sfida contro il Napoli sarà come sempre difficile ed affascinante, dal nostro canto daremo il massimo per iniziare al meglio la stagione senza fare sconti a nessuno. E’ vero che partono ridimensionati dal flop di Champions contro l’Athletic Bilbao ma hanno affrontato un grande club europeo, particolarmente sfortunati sia nella gestione della gara che nel sorteggio. Il valore degli azzurri è indiscutibile, guai a sottovalutarli”.

“Abbiamo molto da dimostrare: ci sono tantissimi giocatori nuovi che vogliono palesare di essere all’altezza delle aspettative e gli stimoli sono tantissimi. Mi aspetto subito una grande squadra, oggi deciderò la migliore formazione da mandare in campo ma siamo prontissimi per una lunga ed entusiasmante stagione. L’obiettivo è fare punti subito, senza guardare all’avversaria”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy