Scommette per errore sul 4-0 del MK Dons ai danni del Manchester United, incredibile vincita!

Un colpo di fortuna doppio, al limite dell’assurdo. E’ successo a Holly Griffiths – inglese del Cheshire, nel nord ovest del paese – uno dei 14 scommettitori britannici che ieri hanno centrato il 4-0 dell’MK Dons sul Manchester United, in Coppa di Lega. Il caso di Holly è particolarmente eclatante: la donna, riporta Agipronews, ha ricevuto 2,50 sterline (poco più di 3 euro) di “free bet”, una piccolo bonus per scommettere gratuitamente, e ha deciso di puntarli online sulla vittoria dei Red Devils.

Holly ha scelto il 4-0 a favore di Van Gaal, ma al momento di piazzare la giocata, per un errore, ha dato l’MK Dons vincente con lo stesso risultato, dato in lavagna a 500 volte la posta.

Una coincidenza incredibile che ha scoperto poco dopo il fischio finale: su Twitter è stata lei stessa a postare l’immagine di una vincita che entra nella storia non tanto per la somma vinta (1.250 sterline, circa 1.500 euro), ma per le circostanze che l’hanno resa possibile.

“Mio dio, pare che ho vinto con una free bet che pensavo di aver piazzato sullo United”, è stato il commento incredulo della Griffiths.

LL/Agipro

Home » Scommette per errore sul 4-0 del MK Dons ai danni del Manchester United, incredibile vincita!

Impostazioni privacy