SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Napoli nel Gruppo I con Sparta Praga, Young Boys e Slovan Bratislava

Girone ambizioso ma non troppo insidioso per il Napoli, che si troverà davanti uno Sparta Praga particolarmente motivato, gli svizzeri dello Young Boys e gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Italiane che possono andare tranquillamente avanti in questa competizione. Gli orari e l’ordine dei match si conoscerà tra poco.

ore 13.40 L’ultima avversaria del Napoli è la squadra slovacca dello Slovan Bratislava

ore 13.35 La seconda avversaria del Napoli sarà lo Young Boys

ore 13.25 Per la seconda fascia, il Napoli trova lo Sparta Praga

ore 13.20 Il Napoli è stato sorteggiato nel Girone I

ore 13 E’ tutto pronto per il sorteggio di Monaco, i presentatori introducono le modalità di sorteggio.

Una buona giornata a tutti i tifosi del Napoli. SpazioNapoli seguirà in diretta per voi il sorteggio dei gironi di Europa League al quale parteciperà anche la squadra di Benitez. Gli azzurri, dopo esser stati eliminati ai play off di Champions League dall’Athletic Bilbao sono in prima fascia insieme a Fiorentina, Inter siviglia, Tottenham, PSV Enindhoven, Dinamo Kiev, Villareal, FC Salisburgo, Metalist Kharkiv, Lille e FC Copenaghen.

Alle 13 si scopriranno le avversarie del girone, con particolare attenzione alle squadre più accreditate in seconda fascia tra le quali Borussia Mönchengladbach, Steaua Bucarest, Paok Salonicco, Celtic Glasgow e Wolfsburg. In terza fascia il Torino, in quarta, tra le nobili decadute, la Dinamo Mosca e lo Slovan Bratislava.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SORTEGGIO EUROPA LEAGUE - Napoli nel Gruppo I con Sparta Praga, Young Boys e Slovan Bratislava

Impostazioni privacy