Marek Hamsik: “Contro lo Slovan Bratislava è per me una gara speciale, sarà emozionante giocare davanti ad amici e parenti”

Il Napoli è nel gruppo I di Europa League dove si incontrerà con Sparta Praga, Young Boys Berna e con Slovan Bratislava. “Si tratta di gare molto interessanti” dichiara Marek Hamsik al suo sito ufficiale. “Quando ho guardato prima del sorteggio la griglia dei potenziali avversari, mi sono saltati subito all’occhio lo Sparta Praga e lo Slovan Bratislava, la mia ex squadra. Ed alla fine sono uscite proprio queste” ha proseguito il fuoriclasse slovacco.

“Tutte e tre le squadre -continua – sono buone ma per me le partite contro Sparta e Slovan hanno ovviamente un sapore particolare. Lì ho vissuto anni meravigliosi. Con lo Slovan sono diventato campione in entrambe le squadre, le giovanile e la prima squadra. E grazie a quella maglia mi sono affacciato al calcio che conta, ne sarò sempre grato. Non vedo l’ora inoltre, di giocare davanti a familiari ed amici, per me saranno delle serate speciali”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: “Contro lo Slovan Bratislava è per me una gara speciale, sarà emozionante giocare davanti ad amici e parenti”

Impostazioni privacy