shinystat spazio napoli calcio news Clamoroso! Verratti rompe col PSG, proposto uno scambio per farlo tornare subito in Italia!

Clamoroso! Verratti rompe col PSG, proposto uno scambio per farlo tornare subito in Italia!


Una grande stagione con il Paris Saint Germain, titolare del centrocampo di Laurent Blanc, e un Mondiale, nonostante l’opaca prestazione della Nazionale italiana giocato con grande personalità. Marco Verratti ora vuola la conferma, già ricevuto a livello mediatico, di essere diventato uno dei migliori centrocampisti a livello Mondiale e sta trattando con il Paris Saint Germain il rinnovo, con adeguamento del proprio contratto in scadenza nel 2018.

OFFERTA INADEGUATA – Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, l’accordo che sembrava prossimo nei giorni scorsi è attualmente lontano dall’essere trovato. Anzi, l’offerta proposta al giocatore di un prolungamenoe di un anno a con uno stipendio non superiore ai 3 milioni di euro ha fatto infuriare lo stesso Verratti che pretende uno stipendio perlomeno vicino a quello degli altri big in rosa a partire daIbrahimovicLavezzi Cavani.

SCAMBIO CON PJANIC – Oggi l’agente Donato Di Campli volerà a Parigi per riparlare con la dirigenza del PSG, ma la rottura è vicina tanto che, sempre secondo quanto appreso da Calciomercato.com l’agente lo ha proposto alla Roma che ci sta pensando e sta vedendo se si può chiudere entro lunedì con l’inserimento di Miralem Pjanic nella trattativa. I margini per chiudere l’affare sono risicati, ma il futuro di Verrati potrebbe essere lontano da Parigi. La Roma vigila.

fonte: calciomercato.com