Azzurro Napoli Basket, al via la campagna abbonamenti “La tua voce al nostro fianco”

L‘Azzurro Napoli Basket si prepara a vivere un’intensa stagione sportiva. La squadra che sarà guidata quest’anno dall’esperto ed ambizioso coach Calvani sta ultimando in questi giorni la preparazione atletica in vista dei primi impegni amichevoli (si parte il 30 agosto in casa contro Ferentino) prima dell’esordio ufficiale il 5 ottobre al PalaBarbuto per il via del campionato A2 Gold 2014-15. 

È partita in queste ore la campagna abbonamenti degli azzurri, sviluppata dall’agenzia Kindea e intitolata “La tua voce al nostro fianco”. La società comunica che ci saranno numerose agevolazioni per i tifosi. Con la modalità ‘Family’ i genitori, acquistando due abbonamenti a prezzo intero, potranno usufruire di una riduzione del 50% per l’acquisto degli abbonamenti dei figli. Per tutti gli studenti universitari inoltre, mostrando tesserino o libretto, sarà concessa una riduzione del 30%. Saranno previste agevolazioni particolari per gli iscritti ai maggiori CRAL e uno sconto, nella misura del 25%, riservata agli Over-65.

CURVA 100 Euro (6,67 Euro di media a gara)

TRIBUNA CENTRALE 200 Euro (13,33 Euro di media a gara)

PARTERRE 330 Euro (22,00 Euro di media a gara)

Tutte le riduzioni sono da applicare esclusivamente ai settori di Tribuna e Parterre. Gli Under 10 hanno ingresso gratuito.

I primi 500 tifosi che sottoscriveranno il nuovo abbonamento riceveranno in omaggio un gadget firmato ‘Givova’. Gli abbonati dello scorso anno, rinnovando la tessera anche per questa stagione, riceveranno in omaggio oltre al gadget Givova anche due biglietti per la prima gara di campionato contro la FMC Ferentino.

A partire da domani, 28 Agosto, sarà dunque possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare interne della Givova Napoli Basket presso il botteghino del PalaBarbuto nei seguenti orari:
Lunedì – Venerdì 10:00-13:00 ; 16:00-19:00

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurro Napoli Basket, al via la campagna abbonamenti “La tua voce al nostro fianco”

Impostazioni privacy