GDS – Napoli e Liverpool trovano l’accordo, Lucas Leiva pronto a trasferirsi in azzurro

Giornata di Champions oggi per il Napoli ma non solo. Resta ancora caldissimo il fronte mercato, con il direttore sportivo Riccardo Bigon che stringe i tempi per l’acquisto di un altro centrocampista di lusso. Se la pista Fellaini sembra definitivamente raffreddata e la trattativa con David Lopez partirà soltanto nella giornata di domani quando si conoscerà il verdetto dell’avventura in Europa, un altro giocatore invece potrebbe vestire quanto prima la casacca azzurra.

Secondo quanto riporta stamane la Gazzetta dello Sport infatti, Napoli e Liverpool hanno trovato l’accordo definitivo per il trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio di Lucas Leiva: 1,8 milioni di euro per il prestito oneroso ed altri 10 milioni per il riscatto al termine della stagione. si aspetta quindi solo l’ok della parti e domani, potrebbe già arrivare l’ufficialità. Tiene infine ancora banco l’ipotesi Sandro, ma il Tottenham ha alzato la posta in palio: si parte da una base di 15 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GDS – Napoli e Liverpool trovano l’accordo, Lucas Leiva pronto a trasferirsi in azzurro

Impostazioni privacy