Benitez: “Abbiamo sbagliato la gestione del vantaggio, sono gare dal risultato aperto ma nessun dramma, proseguiamo con ottimismo. Inler out? Non è in forma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha commentato la disfatta di Champions ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Credo che abbiamo sbagliato completamente la gestione del vantaggio nella ripresa, non sfruttando le occasioni create nel primo tempo. Non mi sono sentito tradito dai miei uomini, ci sono stati errori da parte del gioco, tattici e non solo dei singoli. E’ questo quello che mi preoccupa ma sono incidenti che nell’arco di un match difficile possono capitare. Avevamo lavorato bene anche sui calci piazzati ma dobbiamo continuare a migliorare  a riguardo, senza disfattismi”.

“Nessun dramma adesso: dobbiamo guardare avanti, conoscevamo la delicatezza del match e che potevamo essere eliminati. Adesso ci rimboccheremo le maniche guardando tutto con ottimismo, in particolar modo il campionato. Inler out? E’ solo una scelta fisica, Jorginho e Gargano al momento sono più in forma.  Dobbiamo imparare a gestire meglio la partita, è indubbio. Tutti siamo dispiaciuti ma dobbiamo pensare all’inizio del campionato”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook