Benitez: “Abbiamo fiducia, giochiamo per vincere. Higuain decisivo. Il progetto Napoli non cambia”. Callejon: “Siamo il Napoli e dobbiamo vincere”

Consueta conferenza stampa nel prepartita di Champions League: nella sala de prensa del San Mamés hanno preso la parola Rafa Benitez e José Maria Callejon.

BENITEZ – “Abbiamo fiducia in noi stessi, abbiamo rispetto per l’Athletic e per questo stadio ma giocheremo per vincere. Al San Paolo l’Athletic si è difeso bene pressandoci, nonostante ciò abbiamo avuto quattro-cinque occasioni per segnare. Fisicamente stiamo bene, loro hanno un piccolo vantaggio dal punto di vista fisico. Higuain deve essere decisivo in ogni partita perché può fare la differenza, soprattutto contro l’Athletic come ha fatto in passato. Cambierebbe il progetto in caso di eliminazione? No, stiamo migliorando la società e le strutture, sono queste le cose che fanno andare avanti un club e lo stiamo facendo”

CALLEJON – “Noi pensiamo di passare il turno, sappiamo che sarà una partita difficile ma vogliamo vincere. Il pareggio dell’andata dà all’Athletic un vantaggio, sapevamo che questa qualificazione sarebbe passata per due sfide intense. Dobbiamo pensare solo di vincere, rispetto per l’Athletic e il valore dei suoi giocatori ma siamo il Napoli e dobbiamo vincere. L’Athletic prenderà l’iniziativa anche perché gioca in casa davanti ai suoi tifosi, questa è la loro filosofia. Dobbiamo segnare, possiamo essere pericolosi in ogni momento. Per un calciatore giocare in uno stadio pieno e caldo è sempre speciale”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Abbiamo fiducia, giochiamo per vincere. Higuain decisivo. Il progetto Napoli non cambia". Callejon: "Siamo il Napoli e dobbiamo vincere"

Impostazioni privacy