Oggi nuovi esami fisici per Fellaini, il Napoli aspetta notizie da Manchester

Anche se l’attenzione di tutto l’ambiente azzurro è concentrata sulla delicatissima trasferta di Champions a Bilbao, il mercato rimane sempre di attualità dalle parti di Castel Volturno. Con l’arrivo di De Guzman, il mercato in entrata non dovrebbe essere concluso e nuovi colpi potrebbero arrivare dopo l’impegno di mercoledì. Sia in caso di qualificazione ai gironi di Champions sia in caso di retrocessione in Europa League, il Napoli comprerà con molta probabilità un nuovo centrocampista. Il nome più caldo resta quello di Fellaini del Man United, ma questa pista è percorribile solo e soltanto se i partenopei dovessero arrivare nella massima competizione europea.

Dall’Inghilterra, intanto, trapelano nuove notizie sul giocatore. Nelle prossime ore, il belga si sottoporrà a test fisici che chiariranno il quadro clinico del suo infortunio. Il Napoli – secondo quanto riporta il Daily Mail – è diretto interessato sulla questione. In caso di un buon risconto medico, infatti, Bigon potrebbe tornare sul giocatore, forte anche del pressing che lo United sta facendo verso Di Maria. Il nodo da sciogliere è sempre quello legato al costo dell’operazione, che in ogni caso potrebbe diventare realtà soltanto dopo il 27 agosto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oggi nuovi esami fisici per Fellaini, il Napoli aspetta notizie da Manchester

Impostazioni privacy