Dzemaili sempre più vicino al Milan. Per Pandev c’è l’interesse della Fiorentina

Continua il lavoro in uscita per il ds del Napoli Riccardo Bigon. Secondo quanto scrive Il Mattino, sembra fatta per la cessione di Blerim Dzemaili al Milan che, dopo la cessione di Balotelli, ha buone possibilità di portarsi a casa lo svizzero. Il Napoli però deve prima chiudere un altro colpo a centrocampo.

Movimento anche per Walter Gargano su cui c’è l’interesse del Sassuolo. Emiliani che sono interessati anche a Duvan Zapata su cui c’è sempre forte il Torino. Il colombiano è pronto a lasciare Napoli ma solo per una squadra che gli possa garantire un posto da titolare.

Potrebbe lasciare anche Miguel Britos, visto che il suo contratto ha come scadenza giugno 2015, e sarebbe un peccato perderlo a parametro zero tra dodici mesi.

Su Goran Pandev  nelle ultime ore si è fatta pressante la Fiorentina, nonostante l’attaccante macedone abbia una mezza promessa con il Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili sempre più vicino al Milan. Per Pandev c'è l'interesse della Fiorentina

Impostazioni privacy