Tuttosport – M’Poku per l’attacco, ma occhio a Ayew

La ricerca di un vice Higuain, dopo la cessione di Edu Vargas, il destino di Pandev già tracciato ed i dubbi sulla permanenza di Duvan Zapata, è sicuramente una delle preoccupazioni del diesse partenopeo Riccardo Bigon.

Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna le occasioni non mancherebbero, con un paio di attaccanti in grado di stuzzicare non poco l’interesse della dirigenza partenopea. Paul-Josè M’Poku è da sempre accostato al Napoli in questa sessione di mercato, piace per caratteristiche tecniche, tattiche ed anagrafiche, oltre ad avere un prezzo abbordabile. Non rientra nei piani dello Standard Liegi che con la sua cessione vuole monetizzare, il calciatore belga di origini congolesi era in tribuna nella sfida Champions contro lo Zenit.

Andrè Ayew, figlio di Abedì Pele, è un punto fisso nel taccuino di Bigon che segue con particolare interesse, da sempre, la Ligue 1. Attaccante duttile, come M’Poku può giostrare su tutto il fronte d’attacco, ha il contratto in scadenza ed il feeling con il nuovo tecnico dell’Olympique Marsiglia Marcelo Bielsa non è dei migliori.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - M'Poku per l'attacco, ma occhio a Ayew

Impostazioni privacy