Innesto per la mediana, Lucas Leiva il prescelto. Il Napoli punta sulla volontà del brasiliano

Completare la mediana, è questo l’imperativo per Riccardo Bigon. Il mercato azzurro dopo il colpo De Guzman è orientato sul secondo innesto per una nuova metà campo, ed il prescelto del tecnico Rafa Benitez resta il centrocampista brasiliano. Le dichiarazioni del regista ex Gremio sono state sibilline, un portone spalancato sul destino azzurro, ora sta alla dirigenza partenopea piazzare il colpo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino la dirigenza partenopea conta sulla volontà del centrocampista per il buon esito della trattativa. Il centrocampista classe 1987 freme dalla voglia di ritrovare il suo vecchio maestro, quale occasione migliore della sua parentesi partenopea per coronare un reunion voluta da entrambi.

Il problema resta la dirigenza reds, per nulla gradito il trasferimento in prestito, i dirigenti del Merseyside gradirebbero un affare a titolo definitivo, il Napoli glissa anche in attesa del responso dei preliminari di Champions contro l’Athletic Bilbao. Una sfida fondamentale che farà da crocevia alle trattative di questo decisivo scorcio del mercato azzurro. Lucas Leiva attende, il Napoli è dall’altro lato del fiume.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Innesto per la mediana, Lucas Leiva il prescelto. Il Napoli punta sulla volontà del brasiliano

Impostazioni privacy