Ciano: “Voglio la Serie B. Il mio nuovo agente è Mino Raiola, con lui sceglierò la mia prossima squadra”

Camillo Ciano vuole chiarezza sul suo futuro. Il giovane attaccante di proprietà del Napoli è alla ricerca dell’occasione giusta per poter dimostrare il suo valore in Serie B. Bigon sta provando a cederlo, lui aspetta e spera. Ai microfoni di tuttob.com, il giocatore azzurro fa il punto sulla situazione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Da una settimana ho cambiato agenti: ho affidato i miei interessi al gruppo Raiola e all’avvocato Martone. Solo loro potranno parlare del mio futuro.

Foggia? La notizia di questo interessamento mi era giunto direttamente dal Napoli. Era un interesse reale, ma non ho capito la smentita del direttore sportivo del Foggia. La mattina mi vogliono e a pranzo no. La mia priorità resta la Serie B, ho già dimostrato di essere un giocatore che può fare bene nel campionato cadetto.

Ultime esperienze? A Padova tutto è andato storto. A Crotone ho passato due anni bellissimi, ma anche ad Avellino sono stato bene. Voglio dimostrare le mie qualità ed impormi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ciano: "Voglio la Serie B. Il mio nuovo agente è Mino Raiola, con lui sceglierò la mia prossima squadra"

Impostazioni privacy