Il Napoli su Taarabt, possibile uno scambio con il QPR?

Sembra saltata definitivamente la trattativa per portare Marouane Fellaini in azzurro, a causa dell’infortunio alla caviglia del calciatore belga. Brutta tegola per i dirigenti della squadra partenopea che hanno dovuto subito cambiare rotta e puntare su altri giocatori da regalare a Benitez per dar vita ad una squadra con le giuste qualità per vincere.

L’idea – Secondo quanto ha riportato oggi Goal.com, il Napoli sarebbe sulle tracce del giocatore del QPR, Adel Taarabt. Il centrocampista conosce già il campionato italiano visto che l’anno scorso ha indossato la maglia del Milan e potrebbe essere un buon rinforzo per questo Napoli. Il club inglese per il giocatore ha chiesto 5 milioni e potrebbe essere inserito nella trattativa che dovrebbe portare Vargas  in prestito al QPR con un diritto di riscatto pari a 10 milioni. Il Napoli vorrebbe il marocchino in prestito anche se il club inglese vorrebbe venderlo a titolo definitivo perchè ha bisogno di fare cassa. 

La trattativa – Il Napoli sembra davvero intenzionato a portare Taarabt all’ombra del Vesuvio e, per questo, ha chiesto informazioni al suo agente, Kia Joorabchian, che non ha posto alcun tipo di problema per l’avvio della trattativa. L’ostacolo grosso da superare però, è l’elevato stipendio(2,6 milioni di sterline) che il giocatore percepisce al QPR. L’operazione non è semplice ma non è impossibile. Bisognerà attendere i prossimi giorni per vedere qualche evoluzione, intanto il Napoli sta valutando anche altre ipotesi perchè il calciomercato è quasi finito e Benitez ha davvero bisogno di un centrocampista. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli su Taarabt, possibile uno scambio con il QPR?

Impostazioni privacy