TuttoSport – Dzemaili incontra De Laurentiis, lo svizzero ha chiesto la cessione

Importante sviluppo di mercato nella vicenda Dzemaili. Secondo quanto riportato da Tuttosport ieri il centrocampista svizzero ha alloggiato nello stesso albergo del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il calciatore avrebbe approfittato della presenza del numero uno partenopeo per esprimere, durante una lunga conversazione, la sua volontà di trasferirsi al Milan.

Dzemaili è in scadenza di contratto con il Napoli, i partenopei per non perderlo a costo zero il prossimo anno devono per forza cederlo in questa sessione di mercato. La richiesta per la cessione si aggira attorno ai 4 milioni di euro, il Milan non è disposto a spendere oltre i 3 milioni per il suo cartellino. Per il calciatore il passaggio in rossonero porterebbe in dote un contratto con ingaggio ritoccato verso l’alto ed una scadenza più lunga.

Sul buon esito della trattativa filtra ottimismo anche per i buoni rapporti che l’agente del calciatore, Giovanni Branchini, ha con entrambe le società. Cosa che potrebbe sicuramente favorirne l’affare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoSport - Dzemaili incontra De Laurentiis, lo svizzero ha chiesto la cessione

Impostazioni privacy