Fernandez: “Felice di essere allo Swansea, Michu mi ha parlato molto del Galles. Porterò Napoli nel cuore”

Federico Fernandez ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dello Swansea, sua nuova squadra dopo l’ufficialità arrivata questa mattina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Giocare in Premier è sempre stato il mio sogno, ringrazio lo Swansea per avermi dato questa chance. Ho chiesto a Michu e a Jordi Amat informazioni sul club. Con l’attaccante spagnolo ho parlato durante i suoi primi allenamenti a Napoli. Mi ha raccontato che il club è una grande famiglia e che la città è molto tranquilla. Tutti mi hanno dette ottime cose su questo club.

Swansea? E’ una squadra che ama giocare palla a terra. Io mi identifico con lo stile del club gallese, anche io amo giocare la palla da dietro e soprattutto difendere. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e di giocare.

Napoli? L’affetto che i tifosi azzurri provavano per me era sincero. Non mi hanno fatto mai mancare il sostegno e allora ho deciso di ringraziarli tramite Twitter”.

L’argentino ha scelto la maglia numero 33 e sabato potrebbe debuttare contro il Burnley.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fernandez: "Felice di essere allo Swansea, Michu mi ha parlato molto del Galles. Porterò Napoli nel cuore"

Impostazioni privacy