Parisi (intermediario De Guzman): “Jonathan si è legato al Napoli per quattro anni. Non è mai stato l’ultima scelta”

Fabio Parisi, agente Fifa e intermediario della trattativa che portato De Guzman a Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Lui quinta scelta di Benitez? Non diciamo sciocchezze. Il tecnico ha ritenuto che il giocatore potesse dare diverse alternative al suo modulo e per questo l’ha scelto.

La formula dell’acquisto? De Guzman si è legato al Napoli per quattro anni con opzione per il quinto. Inizialmente era stata impostata una trattativa con prestito con diritto di riscatto, poi il presidente ha deciso prenderlo subito a dimostrazione che non era una ruota di scorta. Il calciatore ha accettato l’azzurro perché crede di poter dimostrare di essere un giocatore completo e tra i migliori in Europa. De Guzman ha avuto un processo un po’ più lento di maturazione, ma ora è pronto per raggiungere grandi obiettivi con la maglia azzurra. Non dimentichiamo che aveva offerte anche in Premier, ma ha voluto solo questa squadra. E’ rimasto colpito dall’organizzazione del club, dall’aeroporto alle visite mediche.

Incontro con la squadra? Ha conosciuto i compagni e salutato Michu che era suo compagno lo scorso anno in Europa allo Swansea. Conosce già il San Paolo poiché ci ha giocato sia col Villareal che con lo Swansea e fece anche goal. Mi ha confessato che se riuscì a segnare col tifo contro, chissà cosa sarà capace di fare adesso segnando con la nuova squadra.

Il numero di maglia? Ancora non ha scelto, ma ci sta pensando. La 6, la 23 e la 21 e un’altra che ora non ricordo sono opzioni libere che sta valutando”.

Fonte: kiss kiss napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parisi (intermediario De Guzman): “Jonathan si è legato al Napoli per quattro anni. Non è mai stato l’ultima scelta”

Impostazioni privacy