shinystat spazio napoli calcio news Athletic, Benat: "Buon risultato, ma che peccato non aver raddoppiato. Al San Mames per vincere"

Athletic, Benat: “Buon risultato, ma che peccato non aver raddoppiato. Al San Mames per vincere”


Benat Exteberria, centrocampista dell’Athletic Bilbao, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano “El Correo” subito dopo il pari di ieri sera fra il team basco e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il risultato è buono, ci sono stati momenti favorevoli per entrambe le squadre ma noi meritavamo di segnare il gol del 2-0. Il Napoli ha iniziato fortissimo,  sapevamo che volevano sfruttare sin dall’inizio la forza del pubblico. Poi siamo migliorati, abbiamo segnato e anche nella ripresa non siamo riusciti a fare il 2-0. Sono felice più per la prestazione che per il risultato. Questo pareggio può portarci bene ma al San Mames dovremo vincere”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy