Tina: “In vista di stasera ballottaggio tra Inler e Gargano. Mercato? Se Zapata va via potrebbe arrivare un attaccante”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Stamattina De Laurentiis è stato a Castel Volturno e ha lasciato il ritiro poco fa. Il presidente è stato con i giocatori, accompagnato da Chiavelli e ha parlato anche con qualche tifoso fuori dal centro sportivo.

Mercato? Vargas è ad un passo dal Qpr, nonostante il pressing del Sunderland, ma il cileno ha scelto Londra dove c’è l’amico Isla e in questi minuti sta liberando l’armadietto. Proverà a fare bene in Inghilterra con la speranza di potersi affermare e restare lì dopo un ritiro in cui non ha brillato. Nelle amichevoli non ha impressionato confermando l’idea di un giocatore che ha bisogno di avere fiducia e continuità, possibilità che il Napoli non può dargli. Mettersi in evidenza in Premier permetterebbe al Napoli di poter recuperare i soldi e l’investimento fatto su di lui qualche anno fa.

De Guzman? Il giocatore è ad un passo dal Napoli e domani potrebbe sbarcare in Italia.

Zapata? Il giocatore potrebbe andare via e dimostrare il suo valore, possibilità che a Napoli non ha. In caso di partenza del colombiano, assai ambito in Italia, il Napoli potrebbe puntare su un nuovo attaccante e sfruttare Michu come jolly offensivo.

Michu? Benitez crede tantissimo in lui, sta migliorando giorno dopo giorno e stasera potrebbe anche giocare. In ritiro è apparso in ritardo perchè l’anno scorso ha giocato poco, ma Benitez può utilizzarlo in tutti i ruoli offensivo.

San Paolo? Il Napoli è diffidato e rischia una squalifica in Europa. Sarebbe davvero stupido perdere una grande partita per una squalifica evitabile.

Formazione? Resta il ballottaggio fra Inler e Gargano. Il tecnico ha chiesto al pubblico di sostenere il calciatore uruguaiano e di mettere da parte i malumori perchè stasera è troppo importante fare bene. In difesa Britos è favorito su Ghoulam, in mezzo spazio ad Albiol e Koulibaly, a destra ci sarà Maggio. In mezzo favoriti Inler e Jorginho, sulla trequarti Insigne, Hamsik e Callejon sosterranno Higuain“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "In vista di stasera ballottaggio tra Inler e Gargano. Mercato? Se Zapata va via potrebbe arrivare un attaccante"

Impostazioni privacy