Napoli, Ciano piace al Livorno

Continua l’opera di smobilitazione in casa Napoli. Il direttore sportivo Bigon è al lavoro per trovare la giusta sistemazione ai tanti esuberi che ormai non fanno più parte del progetto partenopeo. Tra i vari calciatori da piazzare figura anche il nome di Camillo Ciano (24).

Il ragazzo nativo di Marcianise è ritornato dal prestito all’Avellino ed è in cerca di una nuova sistemazione. Tante le società ad aver chiesto informazioni su di lui tra cui gli stessi irpini che lo riporterebbero alle dipendenze di mister Rastelli. Nelle ultime ore però sembrerebbe si sia fatto insistente l’interesse del Livorno. Infatti, come riporta la redazione di tuttob.com, i toscani sarebbero alla ricerca di un attaccante che all’occorrenza sappia rendersi utile anche sull’esterno. Ciano rispecchierebbe il profilo ideale ricercato dalla squadra amaranto.

Da verificare nelle prossime ore se dal semplice interesse si possa passare ad una trattativa vera e propria. L’ex attaccante della primavera azzurra si allontana da Napoli, una nuova esperienza lo attende.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Ciano piace al Livorno

Impostazioni privacy