Dall’Inghilterra: “Lucas Leiva si avvicina al Napoli, vuole giocare per Benitez!”

Clamorose indiscrezioni arrivano dall’Inghilterra. Infatti, come riporta il Daily Star, il centrocampista brasiliano del Liverpool Lucas Leiva sarebbe desideroso di cambiare aria e avrebbe detto senza mezzi termini che la sua destinazione più gradita sarebbe Napoli: “Voglio giocare per Benitez!”

Il calciatore viene accostato al Napoli ormai dall’inizio dell’estate e potrebbe essere finalmente arrivato il momento giusto affinché la trattativa possa concretizzarsi. Lucas è reduce da una stagione assolutamente negativa ad Anfield dove il tecnico dei “reds”, Brendan Rodgers, gli ha preferito costantemente il giovane Jordan Henderson come partner di Gerrard per il centrocampo.

È evidente che il legame tra il mediano e Benitez è ancora fortissimo, di fatti fu proprio l’allenatore spagnolo a lanciare nel calcio che conta il ventisettenne brasiliano nel 2007.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra: "Lucas Leiva si avvicina al Napoli, vuole giocare per Benitez!"

Impostazioni privacy