Tina: “Si va verso il sold-out contro il Bilbao. Fernandez è in Galles, il preliminare sbloccherà anche alcune cessioni”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Biglietti? C’è una discreta richiesta dei tagliandi per la partita di martedì. La sfida è attesa dal pubblico del San Paolo ed è normale pensare che ci sarà il tutto esaurito.

Allenamento? Non c’è Fernandez, partito per il Galles. Sono stati superati anche gli intoppi per il permesso di lavoro. Nel pomeriggio ci saranno le visite mediche e poi l’annuncio ufficiale del club gallese. Il Napoli incassa 10 milioni di euro, una plusvalenza importante visti i tre milioni spesi per ingaggiarlo dall’Estudiantes. La cifra incassata è davvero importante. Fernandez ha dimostrato di essere un buon giocatore, non un top player, ma sarebbe stato un errore non cederlo a queste cifre, visto anche l’arrivo di Koulibaly. L’argentino aveva fatto una grande stagione con un finale in crescendo, anche meglio di un Albiol apparso stanco a fine campionato. Il calciatore aveva valutato l’offerta già quando era in Brasile e comunque si trasferisce in un campionato importante.

Manolas? E’ un giocatore che ha fatto bene al Mondiale ma il prezzo di 15 milioni spaventa non solo il Napoli. Il preliminare sarà decisivo anche per questa trattativa.

Fellaini? Dall’Inghilterra piovono voci di accordo fatto tra Napoli e United per Fellaini. Da verifiche fatte, questa voce non mi viene confermata. I due club si parlano, Fellaini partirà sicuramente. Il passaggio del turno in Champions permetterebbe al Napoli di poter modificare la sua offerta e soprattutto per il giocatore che potrebbe così giocare ancora in un palcoscenico importante.

Sandro? E’ un giocatore che negli ultimi giorni di mercato si muoverà. Non andrà allo Zenit perchè scalzato da Javi Garcia.

Cessioni? Dopo il preliminare verranno sistemati giocatori come Pandev, Dzemaili, Donadel, anch’essi uno degli obiettivi primari del Napoli sul mercato. Dzemaili piace tanto al Milan ma anche qui si aspetterà la fine del mercato per facilitare la trattativa.

De Guzman? C’è il Qpr ma la volontà del calciatore può cambiare gli scenari. Questo potrebbe facilitare la trattativa. L’olandese è un calciatore che può piacere a Benitez perchè duttile e di buon livello”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Tina: "Si va verso il sold-out contro il Bilbao. Fernandez è in Galles, il preliminare sbloccherà anche alcune cessioni"

Impostazioni privacy