Roggi (ag. Mesto): “Il Napoli ha accorciato il gap con Roma e Juve. Fellaini? Sarebbe un super colpo”

Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Fellaini? E’ il calciatore più adatto al Napoli. E’ fortissimo di testa, è bravo sia in difesa che in fase offensiva. Può risolvere partite contro squadre che si chiudono contro il Napoli. Sarebbe un acquisto davvero utilissimo anche perchè è molto duttile.

Gap da Roma e Juve? Il Napoli ha accorciato, quasi colmato il gap con le squadre che hanno chiuso davanti lo scorso anno. Il fatto che gli stessi giocatori hanno più esperienza e avranno ancora la possibilità di essere allenati ancora dallo stesso mister. I miglioramenti tecnici – tattici porteranno il Napoli a lottare fino in fondo per lo Scudetto. Con l’arrivo poi di Fellaini la distanza sarebbe colmata ma già ora la squadra azzurra è già tra le papabili per vincere il campionato”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Roggi (ag. Mesto): "Il Napoli ha accorciato il gap con Roma e Juve. Fellaini? Sarebbe un super colpo"

Impostazioni privacy