shinystat spazio napoli calcio news Juve, Buffon e Allegri in coro: "Roma e Napoli avversari tosti, ma noi vogliamo il quarto scudetto di fila"

Juve, Buffon e Allegri in coro: “Roma e Napoli avversari tosti, ma noi vogliamo il quarto scudetto di fila”


Un urlo forte che arriva direttamente da Singapore. La Juve fa la voce grossa e lancia messaggi importanti alla Serie A attraverso le figure di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon, rispettivamente allenatore e capitano della Juventus. Durante una conferenza stampa tenutasi in Singapore, l’allenatore ha lanciato alla sua Juve il monito di vincere il quarto Scudetto consecutivo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Qui ho trovato in generale un gruppo con voglia di lavorare e vincere. Tutto l’ambiente vuole l’impresa: vincere il quarto Scudetto di fila“. Buffon fa eco al suo mister e sulla corsa Scudetto risponde così:Quest’anno la lotta sarà maggiore e non sarà semplice avere la meglio su Roma e Napoli. Vogliamo imporci”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy