SKY – Per Fellaini bisogna aspettare. In caso di esito negativo, si punterà su De Guzman e Obiang

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune indiscrezioni di mercato durante un’edizione di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Il Napoli ha chiesto ufficialmente Fellaini allo United. I Red Devils si sono presi 48 ore per decidere il futuro del calciatore ma c’è stata una mezza apertura. Gli azzurri vorrebbero acquistare Fellaini in prestito oneroso con diritto di riscatto. E’ normale che il Napoli non arriverà a spendere 5-6 per il prestito e a pagare l’intero ingaggio del calciatore. Bigon vorrebbe un aiuto sostanzioso per l’ingaggio e il costo dell’operazione sui 2-3 milioni di euro.

Altri obiettivi? Se dovesse arrivare Fellaini allora il Napoli punterebbe su Obiang, in caso contrario allora si punterà su de Guzman e Obiang. Le trattative per questi tre nomi vanno avanti parallele e due di questi tre arriveranno. Su De Guzman c’è anche il Qpr che offre una cifra intorno ai 6 milioni mentre il Napoli punta tutto su un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Fernandez? Il giocatore è già in Galles, ha fatto le visite mediche e dovrebbe firmare nelle prossime ore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Per Fellaini bisogna aspettare. In caso di esito negativo, si punterà su De Guzman e Obiang

Impostazioni privacy