Ferreyra (ag. Zapata): “A Napoli è felice, ADL crede in lui. Possibile una cessione in prestito, ecco chi lo cerca”

Un futuro radioso ma un presente da decifrare e tutto da scrivere. Duvan Zapata ha dimostrato le sue capacità con la maglia azzurra ma potrebbe andare via in prestito. A riferire questa indiscrezione di mercato è l’agente del calciatore colombiano, Marcelo Ferreyra, che ai microfoni di calciomercato.com fa il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Zapata? Lo scorso anno ha dimostrato il suo valore segnando nelle ultime giornate di campionato. Sente la fiducia del club e di Rafa Benitez ed è molto felice di aver scelto il Napoli. Certo, giocare di più fa sempre molto piacere.

Pochi spazi in rosa? Se così sarà, allora valuteremo una possibile cessione in prestito.

Solo prestito? Ho parlato con De Laurentiis facendogli capire che Duvan fra un paio d’anni sarà uno dei migliori bomber in circolazione. Lui fa parte del progetto tecnico del Napoli e avrà un futuro importante nel Napoli del domani.

Quali squadre lo cercano? L’Udinese lo stima molto ma non è l’unico club su Duvan. Sassuolo, Parma e Sampdoria si sono fatte avanti per il calciatore.

Torino? Al momento altri club sono più avanti. So che a Torino hanno una grande considerazione di Duvan e poi parliamo di una piazza prestigiosa con un tecnico molto scrupoloso e capace di far segnare sempre tanti gol ai propri attaccanti. Inoltre il Toro giocherà l’Europa League, una possibilità che altri club non possono offrire.

Trattativa già intavolata? E’ ancora tutto da scrivere, le possibilità sono davvero molte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferreyra (ag. Zapata): "A Napoli è felice, ADL crede in lui. Possibile una cessione in prestito, ecco chi lo cerca"

Impostazioni privacy