Beck (ag. Lestienne): “Maxime è pronto per una big. Napoli? In passato ci sono stati dei contatti”

Non solo un centrocampista. Il Napoli continua a guardare con grande attenzione gli sviluppi del calciomercato cercando di accontentare Benitez. Lo spagnolo vorrebbe portare a Napoli un giovane trequartista da far crescere alle spalle di Callejon, Mertens ed Insigne, ma anche per assicurare una coppia di giocatori per ogni ruolo. Nelle scorse settimane era emerso il nome di Maxime Lestienne, giovane esterno del Brugge, pronto a fare il grande salto nel calcio che conta. Mikkel Beck, agente del talento belga classe ’92, è stato contattato dalla redazione di calciomercato.com, rivelando dei contatti avuti in passato con la dirigenza azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Futuro? Nelle ultime ore è stato accostato al Milan e per noi è un motivo d’orgoglio essere affiancati ad un club così importante e prestigioso.

Napoli? In passato ci sono stati dei contatti con la dirigenza azzurra ma non si è concretizzato niente. Per Maxime è arrivato il tempo di lasciare il Belgio per approdare in una big europea”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Beck (ag. Lestienne): “Maxime è pronto per una big. Napoli? In passato ci sono stati dei contatti”

Impostazioni privacy