SKY – Il Napoli spinge per De Guzman, c’è il “sì” del calciatore. La cessione di Fernandez servirà per chiudere gli acquisti

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli: “Il Napoli sta stringendo per De Guzman e non vuole più aspettare oltre. Anche Benitez ha fatto capire lunedì che vuole un rinforzo al più presto. Gli azzurri stanno parlando con il Villareal ma il club spagnolo ha in mano un’offerta importante del Qpr. Il team spagnolo sta studiando bene le due offerte. Il Napoli sta provando a prendere De Guzman con la formula del prestito con diritto di riscatto e il giocatore sarebbe felice di approdare in una piazza ben più ambiziosa rispetto a quella inglese.

Obiang? E’ lui l’obiettivo numero due. Anche qui il Napoli sta provando a prenderlo con il prestito oneroso e un obbligo di riscatto da pagare la prossima stagione.

Fellaini? La trattativa è bloccata. Il Manchester United e Van Gaal non hanno ancora deciso. Ieri il giocatore ha segnato e ha dimostrato di non essere un brocco come tutti raccontano, ma fino a quando Van Gaal non parlerà col belga e non farà capire quale sarà il futuro del belga la trattativa non si sbloccherà.

Fernandez? Si sta chiudendo l’affare, anche se un po’ a rilento, ma ormai si tratta solo sulle modalità di pagamento. Il Napoli incasserà 10 milioni di euro e il calciatore firmerà nelle prossime ore un quadriennale che lo legherà allo Swansea. Con l’incasso che arriverà dalla cessione di Fernandez, il Napoli si muoverà pesantemente sul mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli spinge per De Guzman, c'è il "sì" del calciatore. La cessione di Fernandez servirà per chiudere gli acquisti

Impostazioni privacy