Napoli, sessione pomeridiana basata sulla tattica. Riunione con un rappresentante dell’Aia per approfondire le nuove norme

Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match con l’Athletic Bilbao di martedì al San Paolo per l’andata dei play off di Champions (ore 20.45).

La squadra al mattino ha svolto riscaldamento col pallone e lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente intensa seduta tecnico tattica con esercitazioni attacco contro difesa. Chiusura con partita a campo ridotto con le quattro porte piccole risolta in favore dei “grigi” da due reti di Insigne.

Nel pomeriggio seconda seduta. Prima dell’allenamento l’ex arbitro della Can A Emiliano Gallione ha tenuto con la squadra una riunione su cambiamenti ed evoluzioni delle regole del calcio, e relativi comportamenti da osservare in campo. Con la comitiva azzurra alternata in due gruppi, Gallione ha illustrato, attraverso delle video proiezioni, una serie di immagini finalizzate alla conoscenza e all’approfondimento delle nuove norme. La riunione è stata coordinata dal DS Riccardo Bigon e  dallo staff tecnico di Benitez.

Subito dopo la riunione la squadra ha svolto allenamento sul campo in due fasi. Prima parte dedicata al possesso palla e poi lavoro tattico.

Domani doppia seduta.

Fonte: sscnapoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, sessione pomeridiana basata sulla tattica. Riunione con un rappresentante dell’Aia per approfondire le nuove norme

Impostazioni privacy