Napoli – Lungo stop per Tutino, rottura del legamento. Tweet del ragazzo: “Tornerò al più presto”

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Gennaro Tutino al Vicenza. L’ex asso della primavera azzurra era passato in prestito qualche settimana fa alla squadra veneta e purtroppo si è infortunato alla prima apparizione ufficiale con la nuova maglia. Infatti domenica, durante il match di Coppa Italia tra Vicenza e Bassano, Tutino ha subito un colpo al 28′ del primo tempo che lo ha costretto ad abbandonare il campo.

Oggi è arrivata la brutta notizia confermata dallo stesso calciatore attraverso Twitter dove ha anche provato a rassicurare i tifosi: Rottura del legamento crociato anteriore, da 4-6 mesi di stop. Tornerò al più presto ce la metterò tutta. Il leone è ferito ma non è morto!”.

Nonostante il lungo stop Tutino mostra di avere una forza di volontà non indifferente. Dalla redazione di SpazioNapoli l’augurio di una pronta guarigione ed un veloce ritorno sui campi di calcio.

DI SEGUITO IL TWEET DEL CALCIATORE:

genny

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Lungo stop per Tutino, rottura del legamento. Tweet del ragazzo: "Tornerò al più presto"

Impostazioni privacy