Mercato – Fuori Fernandez, il Napoli punta Agger. Bloccate le cessioni di Britos, Gargano e Dzemaili

Dieci milioni di euro e l’affare è fatto. La trattativa tra Napoli e Swansea per il trasferimento di Federico Fernandez in Inghilterra è avviatissima, l’annuncio è atteso nel giro di qualche giorno, con il calciatore pronto a firmare un quadriennale da un milione e mezzo di euro a stagione.

Il sostituto ideale nello scacchiere di Benitez è Daniel Agger, difensore danese del Liverpool lasciato in tribuna nel match amichevole contro il Borussia Dortmund. Il Napoli ha intenzione di chiedere ai Reds il calciatore in prestito, ma la concorrenza in Inghilterra è tanta con Arsenal, Tottenham e West Ham intenzionate a dare filo da torcere ai partenopei.

Nel frattempo, gli azzurri hanno bloccato il mercato in uscita: rifiutata l’offerta della Samp per Britos e rimandato ogni discorso per Gargano e Dzemaili. Benitez infatti, in attesa dei rinforzi giusti, punterà su questi tre elementi in vista del difficile preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato - Fuori Fernandez, il Napoli punta Agger. Bloccate le cessioni di Britos, Gargano e Dzemaili

Impostazioni privacy